Temporary Managment

 

Il temporary Managment , soluzione per la crisi

Forse più di ogni altro servizio che forniamo la gestione temporanea dell’impresa rappresenta la vocazione e missione dei manager della rete di a cui appartiene Contributi.it con MIA.

Interim manageriale serve ad inserire, nel breve termine o immediatamente, risorse dirigenziali su base temporanea per le imprese e organizzazioni che necessitano di un intervento efficace.

Nell’azienda quando il lavoro diventa ristagnante e i profitti diminuiscono, non è il momento di aspettare

Ci sono una serie di situazioni e motivazioni che inducono le aziende a far riscorso al Temporary Management:

Velocità di inserimento – La posizione può essere occupata in alcuni giorni.

Esperienza – I Temporary Manager sono altamente qualificati, hanno vasta esperienza, sanno intervenire sia per sanare situazioni di crisi aziendale che per supportare la crescita aziendale. Sono grazie all’esperienza in grado di essere immediatamente operativi.

Obiettività – I Temporary Manager sono liberi di fare valutazioni ed interventi senza condizionamenti esterni che non corrispondano agli obiettivi del committente. Non hanno precedenti relazioni con il personale, le politiche aziendali, e senza essere condizionati da obiettivi di carriera possono fornire una nuova visione.

Responsabilità – I Temporary Manager hanno obiettivi a breve termine che debbono assolutamente raggiungere secondo i tempisti dei progetti, le risorse e i budget.

Impegno – I Temporary Manager hanno fatto una scelta di carriera. Sono eccellenti uomini di gestione e di cambiamento. Amano le sfide e sono surfisti bravi nel cavalcare le onde anche difficili e normalmente meno adatti a gestire situazioni di calma piatta.

I consulenti Contributi.it della rete MIA sono professionisti liberi, collaudati e scelti secondo l’esperienza di risultati raggiunti e gli obiettivi da conseguire.

Contributi.it in rete MIA ha Temporary Manager esperti di molti settori industriali (Acciaio, Moda, Meccanica, Fonderie, Confezioni, ecc.) e di società di servizi pubbliche e private.

 
contatti